mercoledì 5 marzo 2014

RUBRICA: L'alfabeto dei preferiti..


Nuovissimo appuntamento con la rubrica settimanale e siamo alla lettera C!! Io questa settimana scelgo la marca Collistar.. Ho tantissime cose di questa marca ma la cosa che a me piace tantissimo e' fuori produzione e per questo sono molto triste.. Era il pennello con polvere profumata della linea Profumo dei Sensi.. 



Però ho una valida alternativa che sono due cuoricini con in uno la terra luccicante e nell'altro l'illuminante dorato sempre luccicante. Hanno la stessa confezione però all'interno ci sono due prodotti diversi.. Con in comune una cosa fantastica.. Essere luccicanti!! Io ormai l'abbiamo capito che amo tutto ciò che brilla.. :))) la terra la uso quando non devo fare un conturing ma se magari voglio avere un colorito particolare e luccicante in alcune serate mentre l'illuminante lo uso più spesso anche sul corpo se magari ho una scollatura più pronunciata o anche sopra l'ombretto per dargli un tocco glamour!! 



Nessun commento:

Posta un commento