mercoledì 26 marzo 2014

Finalmente makeup artist!!


Con questo post volevo raccontarvi la mia fantastica esperienza all'accademia di makeup a Firenze dove ho frequentato un corso di trucco professionale base e da sposa. E' stata un'esperienza fantastica che ripeterei mille volte, delle colleghe eccezionali tutte con la mia stessa passione con le quali ho condiviso gioie, paure, ansie, consigli e devo dire che ho veramente trovato delle amiche. 
Per non parlare dell'insegnante il makeup artist Angelo Nenna, molto famoso nel suo settore ha truccato i personaggi più famosi, le spose più famose e le modelle più famose; molto competente, professionale, gentile ci ha trasmesso tutto ciò che sapeva compresi consigli e trucchi per poter affrontare al meglio questo tipo di lavoro. Non vedo l'ora di entrare in questo mondo perché è davvero la mia passione più grande. Un ringraziamento speciale a Loredana, Cecilia, Deborah, Elena e Stela e naturalmente ad Angelo e Guia e alla Nice Studio di Firenze. 

Nessun commento:

Posta un commento