mercoledì 22 gennaio 2014

Velvet Soft Dott. School.. Un regalo azzeccato!!

Per questo natale non sapevo cosa regalare alla mia migliore amica e pensa pensa pensa alla fine mi si è accesa la lampadina ricordandomi una sua frase!! "Sono andata da Sephora ed ho visto una cosa fantastica, un rullo per la pedicure".. Allora io sono andata da Sephora ed eccolo il famoso rullo Soft Velvet Dott. School!!


Allora poi me lo sono fatto prestare per fare una recensione.. La confezione contiene il rullo e un ricambio. La sua funzione e' quella di levigare i piedi in modo pratico e veloce infatti funziona a batterie stilo AA, una bella scoperta per coloro che sono amanti della pedicure. Da utilizzare in qualsiasi momento della giornata anche senza pediluvio e bastano veramente pochi minuti. Bisogna solo fare attenzione perché essendo efficace si rischia di irritare i piedi. 







2 commenti:

  1. Te lo consiglio davvero.. La persona alla quale l'ho regalato e' rimasta entusiasta!!

    RispondiElimina