lunedì 17 febbraio 2014

RUBRICA: L'alfabeto dei preferiti..

Oggi è Lunedì e io vorrei cominciare questa mia rubrica dal nome L'alfabeto dei preferiti.. Ma cosa significa?? Andando in ordine alfabetico ogni settimana in base alla lettera scelgo una marca e il mio prodotto preferito di quella marca lo descrivo e lo arricchisco con foto.. Voi potete fare lo stesso andando sulla mia pagina facebook Truccopoli e facendomi conoscere i vostri prodotti preferiti!! 



Cominciamo dalla lettera A e io come marca ho scelto AVON..
In particolare i primer della Avon, primer occhi e primer viso!! 



Per quanto riguarda il primer viso e' bianco, la consistenza e' come una crema e non appena si mette sul viso diventa subito incolore ed è anche inodore!! Ha la protezione SPF 20 ed è molto efficace.. Fa mantenere il trucco per tutto il giorno!! 

Il primer occhi invece ha un color nude e appena lo applichi sull'occhio si unisce al colore naturale della pelle. Non fa andare il trucco nelle pieghe e anche dopo tante ore il colore dell'ombretto e' sempre molto brillante. 

Ora tocca a voi!!! :)




1 commento: