giovedì 6 febbraio 2014

Novità Sephora 2014.. Collezione Arty Pastel!!



Tra le ultime novità del 2014 delle profumerie Sephora c'è la collezione Arty Pastel per la primavera, colori pastello quindi come si intuisce subito dal nome della collezione. Smalti, palette, blush, mascara e gessetti per colorare i capelli.. Questi sono i protagonisti principali della collezione!! 

Artist's Blush 


Due nuovi fantastici blush in due nuove tonalità una sul rosa fucsia e una sui toni del corallo. Illuminanti e pigmentati adatti a dare un colorito fresco alle guance in vista della stagione estiva. 

Pastel Hair Chalk 



Dietro la scia di altre case cosmetiche che l'hanno anticipata anche da Sephora arrivano i gessetti per colorare i capelli in tre diverse tonalità: verde, viola e fucsia. Si possono applicare sui capelli asciutti o bagnati per un effetto più intenso, il colore si lava via al primo lavaggio. 

Nail Paint Studio


Se vi piacciono i colori pastello questo carinissimo set fa per voi; 8 smalti di varie tonalità con effetto metallizzato. Ci sono sia colori nude che colori pastello. Packaging interessante come se fosse una piccola borsina con il manico di corda.

Artist's It Palette



Nuova palette con un packaging super colorato con specchietto e 8 tonalità di ombretti. Molto pigmentati e adatti per creare tante tipologie di make up dalle mie semplici con i colori nude alle più stravaganti con i colori più accesi. 

Cotton Candy Nail Polishes 



Nuovi smalti che sembrano dei colori dello zucchero filato e anche l'effetto richiama quest'ultimo appunto Cotton Candy effect. 

Pastel Full Action Mascara



Il mascara e' uscito in un'unica tonalità, un verde azzurro che richiama molto il colore del mare e si chiama Lagoon. 

Molto interessante questa nuova collezione, certamente da provare.. Queste tonalità ti portano con il pensiero già alla primavera nonostante ancora fuori sia freddo e piove questo piccolo spiraglio di quello che accadrà porta un po' di allegria in queste tristi giornate invernali. 

Alla prossima :) 






1 commento: