domenica 16 febbraio 2014

Bianco VS Nero..

Bianco o nero?? E' una bella sfida tra opposti.. Da una parte un look angelico e dall'altra un look molto più rock.. Ad ogni età corrisponde un trucco giusto ma vediamo come poterlo realizzare con poche e semplici mosse!! 

BIANCO 

E' un make up occhi che non corregge ma enfatizza.. Allarga l'occhio e rende lo sguardo più ampio sopratutto quando si mette la matita bianca nella rima interna dell'occhio. E' necessario preparare una buona base per rendere la pelle di porcellana.. Fondotinta, correttore, cipria e un ombretto bianco in polvere perlato e non mat o glitter sulla palpebra mobile. Per non sembrare troppo freddo applicare una sottile linea di eye-liner nero attaccato alle ciglia per dare profondità. 



NERO

Il trucco nero e' di tendenza up in ogni stagione, rende lo sguardo magnetico e profondo che attira e fulmina. E' grintoso e rock adatto a tutte le età, bastano kajal, matita, eye-liner e mascara quindi prodotti che tutti possiedono. Dopo aver preparato la base delineare il contorno occhi con il kajal o un eye-liner sfumandolo con un pennellino infine applicare il mascara. E' un trucco che rimpicciolisce gli occhi quindi va usato con attenzione e in base alla tipologia di occhio non utilizzare il kajal. 





Nessun commento:

Posta un commento