domenica 8 settembre 2013

STRUCCATI!!! SI CAMBIA COLORE.. I TREND DI QUESTO INVERNO...

Quali saranno i trend di questo inverno per quanto riguarda il make up?? Quali saranno i colori più gettonati utilizzati sulle passerelle delle sfilate durante la fashion week?? Ecco una carrellata di colori e tipologia di prodotto che ci accompagneranno durante questi mesi più freddi.. I nuovi trend non sono per timide e indecise ma saranno tinte forti con grafie ad alto impatto. 


BLUE: colore freddo, un must per questo Inverno. Da sfumare sugli occhi ed abbinare con matite nere per dare un effetto più d'impatto o matite bianche per creare contrasto. 



NERO: occhi effetto panda. Il nero viene utilizzato tutto l'anno ma in Inverno possiamo giocare di più a creare diversi look, per un effetto bagnato usare un ombretto gel oppure mescolare sul dorso della mano pigmenti in polvere libera con un gloss trasparente.
VIOLA: colore da dosare e mixare a regola d'arte. Può essere usato monocolore su tutta la palpebra o a tratteggio con un eyeliner.Per la sera se vogliamo ottenere un effetto prezioso possiamo abbinarlo a un bronzo o ad un oro.


MARRONE: hot chocolate. Il look oiù sexy d'autunno ma anche il più trasversale, funziona in tutte le occasioni non risulta mai volgare o pesante. Il segreto è trovare la giusta tonalità speziato e dorato se sei mora, più freddo tipo caffellatte se sei bionda.


VERDE: colore delle foglie che cadono dagli alberi in pieno clima autunnale. Possiamo giocare con le varie tonalità per creare sfumature e chiaroscuri che ti danno un tocco di originalità. E' possibile creare geometrie usando la matita nera in abbinamento con l'ombretto verde fluo.


Nessun commento:

Posta un commento