Le palette Naked sono ormai un colosso del marchio Urban Decay e con la recente uscita in Italia della terza palette sono diventate un punto forte di questi acquisti natalizi. Da Sephora erano ben ordinate in una scaffalatura centrale subito all'ingresso così che non potevano non attirare la tua attenzione su di loro. Ma mettiamole a confronto.
La primissima paletta Naked che è uscita era di un colore scuro e di velluto, con uno specchio piccolo centrale e un pennello con setole piatte. Gli ombretti sono 12 di cui due opachi il terzo e il quinto mentre gli altri sono brillanti, la maggior parte dei colori hanno una scalatura di marrone/dorato tranne gli ultimi due che sono un po' più scuri sui toni del grigio per dare definizione all'occhio.
La seconda uscita e' la naked 2 che non si differenzia dalla prima tanto per i colori quanto per il packaging. E' di metallo con una chiusura più sicura, uno specchio grande quanto tutta la lunghezza della palette e un pennello doppio con da un lato le setole piatte e dall'altro setole da sfumatura. Ci sono tre colori opachi il primo, il terzo e il quinto ma ci sono molti colori simili alla naked 1 sui toni del marrone tranne che per un paio di tonalità di grigio.
La terza palette uscita recentemente in Italia e' quella che presenta maggiori differenze con le altre due dal punto di vista dei colori degli ombretti. Il packaging subito fa notare che ci sono molti colori sul rosa almeno i primi 6/7 poi gli altri tendono al marrone. Ci sono tre ombretti opachi il primo, il quarto e il settimo mentre gli altri sono brillanti e perlati. Avendo molti colori chiari e' adatta a ragazze dal colorito chiaro non necessariamente di capelli ma di pelle e non a ragazze con il colorito scuro o olivastro.
Infine volevo parlare della palette basics che a prima vista già si differenzia molto dalle altre. E' più piccola, contiene solo 6 ombretti e non ha il pennello. I colori sono tutti opachi matte tranne il primo che è un'illuminante. I colori sono molto chiari almeno i primi 4 quindi non scrivono tantissimo subito alla prima passata dobbiamo lavorarci un pochino. Il prezzo e' più basso delle altre naturalmente ma io l'ho trovata sulla Ryanair ad un prezzo ancora più basso.. :)
Nessun commento:
Posta un commento