venerdì 25 settembre 2015

FABY presenta --> FABY ILLUSION A/I 2015/2016






..Se pensate a Faby cosa vi viene in mente?? Io direi made in italy  e  cruelty free!! 

Questi due concetti nell'ultimo periodo stanno caratterizzando un' po la mia vita perché sto cercando di concentrarmi su tutto ciò che di bello e sano la vita ha da offrirci ma soprattutto cosa può offrirci la nostra bellissima Italia!! Perché no siamo tutte un po' sognatrici e si sa che ci piace qualcosa che stuzzichi la nostra fantasia, che ci faccia rimanere a bocca aperta.. un po' come un prestigiatore!!

Ebbene si è proprio su questo che si basa la nuova collezione di smalti Faby Illusion!! 




La collezione Faby Illusion è caratterizzata da 12 nuove nuances di smalti con dei nomi divertenti e originali ma soprattutto caratteristica molto importante sono Big 5 Free e Cruelty Free!!

Le 12 tonalità sono:


- Abracadabra: Cremisi
- Alec wants a carrot: Rosso lacca
- Antigravity: Fumo brillante
- Faby is the great magician: Sera antracite



- The magic wand: Polvere magica
- Unknown dimension: Grigio piombo fuso
- What the eyes see: Ombra lilla
- Where is my head?: Sciroppo di mirtillo




- Ginevra's halo: Verde foresta
- Pick a card, any card: Tabacco
- Sim sala bim: Oro tridimensionale
- The fifth ace: Terracotta






What the eyes see.. ci riporta a contatto con il grande Harry Houdini, The magic wand rimescolerà tutte le carte e le cromie mettendoci davanti ad un effetto unico. Quale parola migliore di Abracadabra ci può portare a svelare l'universo dei rossi? Con Sim sala bim appare una nuvola tridimensionale.





E allora cosa aspettate?? Correte a provare questa nuova collezione, questi smalti li potete trovare online sul sito www.fabyboutique.com oppure nei punti vendita La Rinascente.
A presto
Sara








mercoledì 21 gennaio 2015

Dischetti struccanti Demak up.. Una scoperta eccezionale!!

Penso che chiunque come me abbia provato settemila tipi di dischetti struccanti anche comprati così all'ultimo senza pensarci per necessità scegliendo quelli in offerta.. Ecco da qualche mese a questa parte ero disperata perché non riuscivo mai a struccarmi in maniera decente visto che avevo sempre tra le mani dischetti che perdevano peli, si dividevano in due, non struccavano bene, troppo grandi, troppo piccoli.. Insomma tantissimi piccoli difetti che mi facevano scartare ogni tipologia che compravo!! Poi finalmente, un po' per caso e un po' perché avevo visto tantissimi post di altri blogger/youtuber, la bellissima scoperta.. Dischetti struccanti DEMAK UP!!

                         

Questi particolari dischetti hanno una doppia faccia.. Una liscia e una con una trama a nido d'apertura in grado di assorbire bene il latte detergente e trattenere tutto il trucco che togliete dal viso facendo una specie di piccolo scrub!! Questi sono quelli expert ma esistono anche quelli per pelli sensibili che hanno una trama diversa per struccarsi in maniera più delicata.. 
La confezione contiene circa 60/70 dischetti e costa intorno ai 2€, un prezzo non bassissimo ma ne vale assolutamente la pena. 

                         

I dischetti sono 100% fibre di cotone, naturali e biodegradabili, soffici ma allo stesso tempo resistenti non perdono peli e non si dividono in due parti anche se bagnati. 
Io ve li consiglio assolutamente!! 
Alla prossima 
Sara